Apparecchi micro retroauricolari, realizzati con microtecnologie per essere "invisibili"
Tra i prodotti proposti da Acustica Moderna non mancano gli apparecchi micro retroauricolari: mettiti in contatto con noi per conoscerne le proprietà e per scoprire se sono adatti alle esigenze del tuo caso.
Soluzioni micro retroauricolari
I modelli di apparecchi acustici micro retroauricolari sono più piccoli dei retroauricolari standard. Si tratta di dispositivi indicati per perdite di udito di forme sia lievi che gravi.
Possono essere indossati in tutta comodità dietro l'orecchio e sono disponibili in vari colori e forme. Si tratta di apparecchi virtualmente invisibili per via del loro posizionamento e della loro dimensione: per saperne di più contatta la sede di Acustica Moderna.
Mini apparecchi acustici retroauricolari: il connubio perfetto tra potenza e discrezione
Gli apparecchi acustici micro retroauricolari sono il perfetto connubio tra potenza e discrezione. Sono dispositivi indicati per tutti i pazienti che soffrono di un deficit uditivo medio-grave e sono costituiti da due parti:
- la prima contiene un microfono, una batteria e un amplificatore, e si aggancia al retro del padiglione auricolare;
- la seconda, chiamata "chiocciola", serve a trasmettere il suono all'interno del canale uditivo.
Entrambe le parti sono collegate da un tubicino fine e trasparente che si posizione all'interno del condotto uditivo. Gli apparecchi micro retroauricolari che mettiamo a disposizione presso le nostre sedi di Modena e Sassuolo sono composti da parti create a partire da micro tecnolgie d'avanguardia, le quali consentono di ridurre al massimo le dimensioni dell'apparecchio.
Scegli il modello che fa per te: richiedi la nostra assistenza sugli apparecchi mini retroauricolari.